La locandina che pubblicizza il Buono Libri non è chiara sui
documenti da consegnare al Comune per la verifica dei requisiti e spesa sostenuta.
Si chiede pertanto A TUTTI (anche chi ha già presentato la documentazione
risultante carente) di produrre al Comune (come ogni anno) entro il 22/10/2021
ore 11.00:
- -
Copia della domanda che la Regione rilascia dal
portale online
- -
Copia di fatture e scontrini comprovanti la
spesa sostenuta e dichiarata alla Regione
- -
Copia ISEE O DSU
Potete consegnare i documenti negli orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00;
martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Oppure scansionati formato PDF via e-mail a:
Oppure scansionati formato PDF via PEC:
Si ringrazia della collaborazione affinché tutti gli
interessati in possesso dei requisiti possano ricevere il contributo!!!
Si informa che ai sensi del D.L. 16/07/2020 n.76,
per accedere e beneficiare del BUONO LIBRI A.S. 2021/2022 il richiedente deve
essere in possesso dell’identità digitale ottenibile mediante:
·
SPID (Sistema Pubblico d’Identità
Digitale)
Tutte le informazioni
sono reperibili a questo sito: https://www.spid.gov.it/
·
CIE (Carta d’Identità Elettronica)
Tutte le
informazioni sono reperibili a questo sito: https://www.comune.teolo.pd.it/servizi/richiedere-carta-identita/
·
CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
Tutte le informazioni
sono reperibili a questo sito:
https://salute.regione.veneto.it/web/guest/info/informazioni/carta-nazionale-dei-servizi
Pertanto si informano i cittadini interessati, di
munirsi di uno dei sopracitati mezzi per poter poi partecipare al bonus messo a
disposizione dalla Regione Veneto.