- visti gli atti
d’ufficio;
- ai sensi e per gli effetti dell’articolo 20 della L.R. 23.04.2004 n. 11 e successive modifiche e integrazioni;
SI RENDE NOTO
1. che con verbale di deliberazione n. 54 del 16.05.2019 avente ad oggetto “ADOZIONE DEL PIANO DI RECUPERO RELATIVO ALL’AMBITO DI DEGRADO ZTO B - SCHEDA NORMA N. 8/1, AREA IN VIA VALLI, AI SENSI DELL’ARTICOLO 20 DELLA LEGGE REGIONALE 23/04/2004, N°11 E S.M.I.” la Giunta Comunale ha adottato il piano urbanistico attuativo.
2. che sono depositati e visionabili da tutti i cittadini i documenti relativi alla variante al Piano degli Interventi in oggetto. Gli atti sono disponibili presso la Segreteria del comune e nel sito istituzionale www.comune.teolo.pd.it nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Pianificazione e governo del territorio” per 10 giorni.
3. che nei 20 giorni successivi al deposito, i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni. Le opposizioni e/o osservazioni dovranno essere inoltrate in forma scritta presso l’Ufficio Protocollo o tramite PEC ed indirizzate all’Ufficio Urbanistica del Comune di Teolo. Detto termine è perentorio e pertanto le opposizioni e/o osservazioni che pervenissero oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Scadenza: scadenza presentazione opposizioni e/o osservezioni 21 giugno 2019
Allegati: